INFO SOS – Napoli, Osimhen ha accettato il Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano (SOS Fanta)

Su altre testate

Tommaso Lerro 2 settembre - 19:30 Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l’attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)

Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo! (Tutto Napoli)

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino commenta la probabile cessione di Osimhen, punzecchiando chi aveva brindato alla permanenza dell'attaccante alla chiusura del mercato italiano: (CalcioNapoli24)

Osimhen, trattativa con il Galatasaray: può andare in Turchia in prestito

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

La trattativa Il Galatasaray ha messo sul piatto l'ipotesi di un prestito secco per una stagione. L'attaccante del Napoli - finito fuori rosa dopo il fallimento delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea - sta trovando una sistemazione nei minuti di recupero di un mercato che in Turchia chiuderà il 13 settembre. (ilmessaggero.it)