Il Como vince ancora: doppio Cutrone e Belotti, 3-2 al Verona
Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti. Terzo stop di fila per il Verona, che nonostante l’inferiorità numerica (dubbio rosso a Suslov) ci ha provato fino alla fine. «La cronaca della partita» La prima chance ce l'ha il Como, con il sinistro potente di Alberto Moreno e la parata reattiva di Montipò. (la Repubblica)
Su altre fonti
“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)
Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. Il Como verso il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. “Non abbiamo particolari segreti. (Terzo Tempo Napoli)
Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo è mancato il carattere. Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. (Hellas Live)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)