Il Como vince ancora: doppio Cutrone e Belotti, 3-2 al Verona

Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti. Terzo stop di fila per il Verona, che nonostante l’inferiorità numerica (dubbio rosso a Suslov) ci ha provato fino alla fine. «La cronaca della partita» La prima chance ce l'ha il Como, con il sinistro potente di Alberto Moreno e la parata reattiva di Montipò. (la Repubblica)

Su altre fonti

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. Como-Verona, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Cutrone (doppietta), Lazovic (rigore), Belotti e Lambourde. (Eurosport IT)

All’inizio il Como prende il comando del gioco. In difesa c’è Daniliuc al fianco di Coppola, a centrocampo Dani Silva con Belahyane. (Corriere della Sera)

Le pagelle dell’Hellas Verona - Super Montipò non basta. Kastanos inesistente

Doppietta per Cutrone e prima rete in maglia lombarda per Belotti. Inutili i gol di Lazovic su rigore e del classe 2006 Lambourde. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Daniliuc 5,5 – Troppo facili le incursioni di Paz. (TUTTO mercato WEB)