Lea – Un nuovo giorno: cast, trama e puntate della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lea – Un nuovo giorno: cast, trama e puntate della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti Da martedì 8 febbraio su Rai1 la fiction Lea – Un nuovo giorno con Anna Valle nei panni dell’infermiera Lea Castelli e Giorgio Pasotti nel ruolo di Marco Colomba, ex marito di Lea e primario del reparto pediatrico dell’ospedale Estense di Ferrara.

La trama di Lea – Un nuovo giorno, di cosa parla la serie tv. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Forse non tutti lo sanno, ma Anna Valle e suo marito hanno un vero e proprio segreto di coppia: sapete qual è? Nessuno potrebbe immaginarlo. Come fanno, quindi, Anna Valle e suo marito ad essere così uniti ed innamorati nonostante il passare del tempo? (SoloGossip.it)

Sono felice di aver avuto l'opportunità di parlare di Lea su quel palco, non capita sempre. Quella è stata l'unica serie che ho fatto in tre stagioni e sono andate anche molto bene tutte e tre". (Today.it)

9. il suo nome sarebbe stato offerto ai moderati. Il suo nome , fonte ANSA, sarebbe stato fatto in diverse riunioni informali con qualche big del centrodestra, insofferente alla politica sovranista di Fratelli d'Italia. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

“Nuovo giorno, nuova luce” sembrerebbe anticipare i temi cardine di Lea un nuovo giorno. Lea un nuovo giorno va in onda su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay (TVSerial.it)

Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri…. L’appuntamento con la seconda puntata di Lea è per martedì prossimo alle 21,30 su Rai 1 Grandi apprezzamenti sui social durante la prima puntata di Lea-Un nuovo giorno per la fiction di Rai 1 che ci porta alla scoperta del mondo degli infermieri. (Ultime Notizie Flash)

Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita. Classe 1975, romana, Anna Valle è stata eletta “Miss Italia” nel 1995 e da lì la sua vita è cambiata completamente. All’epoca di “Miss Italia”, la reginetta di bellezza aveva un fidanzato, quello storico, che ha condiviso con lei il pre, la vittoria e il post. (Yeslife)