Immobile: 'Uno dei giorni più difficili della mia carriera'

Ciro Immobile ha descritto il suo allontanamento Lazio come 'uno dei giorni più difficili' della sua carriera in un lungo messaggio di addio seguito alla conferma del suo trasferimento definitivo al Besiktas. , che gli frutterà uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. Immobile aveva trascorso otto anni allo Stadio Olimpico, originariamente acquistato dal Siviglia nel 2016, prima di segnare ben 207 gol in tutte le competizioni per i Biancocelesti. (Football Italia)

Su altri media

Immobile accolto come una star in Turchia. Intanto Lotito viene contestato dai tifosi della Lazio (TUTTO mercato WEB)

In pochi avevano immaginato che il capitano e l'uomo dei record potesse lasciare la maglia con l'aquila sul petto. Il Besiktas, invece, ha toccato le corde giuste e fatto venir voglia a Ciro di provare cose nuove. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. Dopo anni di emozioni, vittorie, sconfitte, sacrifici e gioie condivise, è arrivato il momento di salutarvi. Questo è un discorso che non avrei mai voluto fare, ma la vita ci porta a prendere decisioni che, seppur dolorose, devono essere fatte. (CalcioNapoli24)

Calcio: Lazio. Immobile saluta "Un onore esser stato vostro capitano"

I tifosi giallorossi possono dunque essere felici sapendo di avere in casa l'attaccante con maggior reti all'attivo. (Il Romanista)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera". (Sky Sport)

L'attaccante, passato al Besiktas, ha salutato, su Instagram, tutto l'ambiente Lazio, dove è stato per otto stagioni. Si conclude così una lunga e accorata lettera pubblicata oggi sui social da Ciro Immobile (sport.tiscali.it)