Infortunio Kvaratskhelia: svelato il verdetto finale verso Genoa-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Kvaratskhelia – Il Napoli di Antonio Conte vuole centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Udine con il risultato di 3-1, maturato grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e l’autorete di Giannetti. I partenopei saranno ospiti del Genoa di Patrick Vieira, nella giornata di sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18:00. I rossoblù stanno vivendo un buon momento di forma e non perdono da quasi 50 giorni, ovvero dalla sconfitta interna per 1-0 contro la Fiorentina dello scorso 31 ottobre 2024. (FantaMaster)
Su altre testate
Kvaratskhelia si allena a parte con una vistosa fasciatura: col Genoa non ci sarà (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia verso il recupero? Filtra una sensazione da Castel Volturno Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’assente di lusso di Udine, Kvaratskhelia, continua ad allenarsi rispettando i tempi della tabella di recupero dopo la lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro rimediata in campionato contro la Lazio. (Tutto Napoli)
Il giocatore ha già cominciato il suo iter riabilitativo, dopo gli esami eseguiti in mattinata alla clinica Pineta , ma sicuramente non sarà disponibile per la … Piove sul bagnato. (La Repubblica)
Ospite d'eccezione alla festa natalizia del Napoli a Pietrarsa, il sindaco Manfredi ha posato per una foto con Kvaratskhelia. (ilmattino.it)
L'esterno offensivo georgiano si è fatto male durante la partita precedente di campionato, persa per 1-0 al Maradona contro la Lazio, a seguito di un contrasto con un avversario: come comunicato dl Napoli nei giorni seguenti, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Goal Italia)
Ma l’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia - a ridosso delle due sconfitte in quattro giorni subite contro la Lazio in Coppa Italia e in campionato - resta… Castel Volturno — Il magic moment è finito e adesso il Napoli deve stringere i denti, come del resto aveva ipotizzato con la sua grande esperienza Antonio Conte (La Repubblica)