Ultime sul rientro di Kvara: Conte ha già preso una decisione sugli esterni per il Genoa

Ultime sul rientro di Kvara: Conte ha già preso una decisione sugli esterni per il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ultime sul rientro di Kvara: Conte ha già preso una decisione sugli esterni per il Genoa Ieri alle 09:10 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Ha già saltato la trasferta di Udine per la lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro rimediata contro la Lazio (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Due strade Senza Kvara il Napoli non ha che due strade possibili: riscattarsi o inabissarsi (Ottopagine)

Il primo cittadino di Napoli ha fatto gli auguri al georgiano per il suo ritorno in campo: il fantasista ha subito un infortunio nell'ultima partita giocata al Maradona, persa dagli azzurri contro la Lazio (ilmattino.it)

Le notizie più preoccupanti per il calcio Napoli, in queste ultime settimane, sono arrivate perlopiù dall’infermeria. Diversi sono gli stop a cui il tecnico Antonio Conte ha dovuto far fronte ultimamente, come nel caso di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Kvaratskhelia si è allenato con una vistosa fasciatura: con il Genoa non ci sarà

Il recupero di Kvara e la sua convocabilità contro il Genoa saranno da valutare nei prossimi due giorni. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

L'esterno offensivo georgiano si è fatto male durante la partita precedente di campionato, persa per 1-0 al Maradona contro la Lazio, a seguito di un contrasto con un avversario: come comunicato dl Napoli nei giorni seguenti, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Goal Italia)

La (TUTTO mercato WEB)