Infortunio Kvaratskhelia, i tempi di recupero: spiraglio per vederlo in campo in questa gara!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso la sfida contro il Genoa di sabato, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia dall'edizione odierna di Repubblica: "A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Kvaratskhelia si allena a parte con una vistosa fasciatura: col Genoa non ci sarà (Tutto Napoli)
Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. Mario Ruggiero 10 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 20:18) (Fantamagazine)
«Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». Ma l’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia - a ridosso delle due sconfitte in quattro giorni subite contro la Lazio in Coppa Italia e in campionato - resta… (La Repubblica)
L'ottima prestazione di David Neres, decisivo nel permettere al Napoli di ribaltare l'iniziale vantaggio dell'Udinese e imporsi per 3-1 al Bluenergy Stadium, ne ha fatto passare l'assenza in secondo piano. (Goal Italia)
Tegola pesantissima in chiave scudetto per il Napoli di Antonio Conte, che oltre ad aver perso la partita contro la Lazio di domenica al Maradona e il primato in classifica in Serie A, perde anche Khvicha Kvaratskhelia, il proprio calciatore più rappresentativo, a causa di un infortunio riportato contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)
Kvaratskhelia out contro il Genoa, da valutare se ci sarà con il Venezia "A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli1926.it)