Napoli, Kvaratskhelia si è allenato con una vistosa fasciatura: con il Genoa non ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. La (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I partenopei saranno ospiti del Genoa di Patrick Vieira, nella giornata di sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18:00. I rossoblù stanno vivendo un buon momento di forma e non perdono da quasi 50 giorni, ovvero dalla sconfitta interna per 1-0 contro la Fiorentina dello scorso 31 ottobre 2024. (FantaMaster)
Il recupero di Kvara e la sua convocabilità contro il Genoa saranno da valutare nei prossimi due giorni. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Mario Ruggiero 10 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 20:18) Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. (Fantamagazine)
Ma l’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia - a ridosso delle due sconfitte in quattro giorni subite contro la Lazio in Coppa Italia e in campionato - resta… Castel Volturno — Il magic moment è finito e adesso il Napoli deve stringere i denti, come del resto aveva ipotizzato con la sua grande esperienza Antonio Conte. (La Repubblica)
Ieri alle 09:10 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Ha già saltato la trasferta di Udine per la lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro rimediata contro la Lazio. (Tutto Napoli)
Tegola pesantissima in chiave scudetto per il Napoli di Antonio Conte, che oltre ad aver perso la partita contro la Lazio di domenica al Maradona e il primato in classifica in Serie A, perde anche Khvicha Kvaratskhelia, il proprio calciatore più rappresentativo, a causa di un infortunio riportato contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)