IL PIZZINO SPOT di Urgo: Due strade
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Due strade Senza Kvara il Napoli non ha che due strade possibili: riscattarsi o inabissarsi Ora che Khvicha Kvaratskhelia si è infine infortunato, purtroppo seriamente, per l'ennesimo fallo non fischiato da un altro vergognoso arbitro italiano, braccio armato di una discriminazione o di una vendetta (scegliete voi) da tempo perpetrata ai danni della squadra azzurra, il Napoli dovrà fare seriamente i conti con i suoi abissali limiti caratteriali e tecnici. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Infortunio Kvaratskhelia – Il Napoli di Antonio Conte vuole centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Udine con il risultato di 3-1, maturato grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e l’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. La prima prognosi parlava di quattro settimane di stop, anche se recentemente dalla Georgia hanno aperto a un rientro anticipato, già entro la fine di quest'anno. (Tutto Napoli)
Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. La notizia di oggi è lo stop di Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, frenata da un problema al ginocchio rimediato nell'ultima partita contro la Lazio, persa... (Fantamagazine)
Ospite d'eccezione alla festa natalizia del Napoli a Pietrarsa, il sindaco Manfredi ha posato per una foto con Kvaratskhelia. (ilmattino.it)
Notizie calcio Napoli – I tifosi azzurri attendono il ritorno in campo di Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano sta recuperando dall’infortunio rimediato contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)