Kvaratskhelia gioca contro il Genoa? Le ultime sul rientro del georgiano, le sue condizioni e quando torna in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Napoli è ai box dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio: sarà in campo per la gara di sabato 21 al Ferraris? L'ottima prestazione di David Neres, decisivo nel permettere al Napoli di ribaltare l'iniziale vantaggio dell'Udinese e imporsi per 3-1 al Bluenergy Stadium, ne ha fatto passare l'assenza in secondo piano. Ma la domanda rimane: quando torna Khvicha Kvaratskhelia? L'esterno offensivo georgiano si è fatto male durante la partita precedente di campionato, persa per 1-0 al Maradona contro la Lazio, a seguito di un contrasto con un avversario: come comunicato dl Napoli nei giorni seguenti, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Tegola pesantissima in chiave scudetto per il Napoli di Antonio Conte, che oltre ad aver perso la partita contro la Lazio di domenica al Maradona e il primato in classifica in Serie A, perde anche Khvicha Kvaratskhelia, il proprio calciatore più rappresentativo, a causa di un infortunio riportato contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)
«Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». Ma l’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia - a ridosso delle due sconfitte in quattro giorni subite contro la Lazio in Coppa Italia e in campionato - resta… (La Repubblica)
Il primo cittadino di Napoli ha fatto gli auguri al georgiano per il suo ritorno in campo: il fantasista ha subito un infortunio nell'ultima partita giocata al Maradona, persa dagli azzurri contro la Lazio (ilmattino.it)
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Risponde Tuttonapoli con le ultime dall’allenamento di oggi, direttamente dal campo: “Durante la partita di campionato contro la Lazio l’esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio:... (SOS Fanta)
Ai problemi in zona gol del Napoli, settimo attacco della Serie A, si aggiunge lo stop inatteso di Khvicha Kvaratskhelia: ko per una lesione di basso grado al legamento collaterale del ginocchio. Il giocatore ha già cominciato il suo iter riabilitativo, dopo gli esami eseguiti in mattinata alla clinica Pineta , ma sicuramente non sarà disponibile per la … (La Repubblica)