Tottenham-Liverpool: 1-0, Bentancur sviene ma è cosciente

Tottenham-Liverpool: 1-0, Bentancur sviene ma è cosciente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La semifinale di andata della Coppa di Lega inglese Tottenham-Liverpool è terminata 1-0. A segno per gli Spurs Lucas Bergvall (86'). Match sospeso per alcuni minuti dopo che il giocatore degli Spurs Rodrigo Bentancur è svenuto dopo essere caduto in seguito a un calcio d'angolo. Il giocatore, fa sapere il Tottenham, è cosciente: uscendo dal campo avrebbe anche rassicurato tutti alzando un pollice. "Siamo tutti con te, Lolo", ha scritto il Tottenham sul suo profilo Twitter nei minuti successivi al malore, per poi postare un nuovo messaggio rassicurante: "Bentancur è cosciente, parla e sarà sottoposto ad accertamenti in ospedale", comunica il Tottenham. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Carabao Cup o coppa di Lega inglese. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato a terra come se avesse perso i sensi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex Juve ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo all’undicesimo minuto, poi però è rimasto immobile a terra. Il Tottenham è in ansia per le condizioni di Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, che ha perso i sensi all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool nella semifinale di EFL Cup. (CalcioNapoli24)

Il calciatore uruguaiano al 7' del primo tempo del match di Carabao Cup è infatti svenuto in campo dopo aver spizzicato di testa un cross dalla destra. – Paura in campo per l'ex juventino Rodrigo Bentancur nel corso della semifinale d'andata di Coppa di Lega inglese tra Tottenham e Liverpool. (Quotidiano Sportivo)

Paura in Inghilterra: Bentancur sviene in campo. Maschera d'ossigeno per l'ex Juventus, ma è cosciente all'uscita dal campo in barella

Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato a terra come se avesse perso i sensi. (L'Unione Sarda.it)

Fortunatamente Bentancur ha fatto cenno con il pollice in su al pubblico. L'ex Juventus è stato portato fuori in barella utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. (La Gazzetta dello Sport)

E' l'undicesimo minuto della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool quando Rodrigo Bentancur, exJuventus, è svenuto in campo: nessuno scontro con altri giocatori all'origine del malore, con i soccorsi immediati tra la preoccupazione di compagni, avversari e pubblico. (fiorentinanews.com)