Parma Cagliari formazioni ufficiali

Parma Cagliari formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

C’è Nicolas Viola come trequartista nel Cagliari che alle 20.45 affronterà il Parma. Vince lui il ballottaggio con Gianluca Gaetano, che dai gialloblù era stato cercato in estate, con Davide Nicola che conferma il 4-2-3-1 a specchio già visto martedì scorso con la Cremonese in Coppa Italia. A centrocampo un’altra novità sostanziale: non giocano né Alessandro DeiolaRăzvan Marin, praticamente intoccabili nelle prime uscite, largo alla coppia Makoumbou-Adopo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. (Parma Live)

Intorno alle 17, la squadra farà una merenda, poi alle 19 la partenza per lo stadio, un trasferimento breve verso l’impianto dedicato all’ex presidente della società gialloblù Ennio Tardini e capace di 22.000 posti a sedere. (L'Unione Sarda.it)

I rossoblù, stasera alle 20.45, chiudono la sesta giornata di Serie A con un posticipo che – in caso di vittoria, sarebbe la prima in campionato – permetterebbe un gran balzo avanti in classifica, visto che nel weekend hanno perso tutte le dirette concorrenti più vicine e c’è la possibilità di lasciare l’ultimo posto. (L'Unione Sarda.it)

Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle

Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)

Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. Nei minuti finali succede di tutto: Hernani trasforma un rigore, ma meno di un minuto dopo Piccoli trova il terzo vantaggio. (Sky Sport)

Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. (Udinese Blog)