E' morto Erriquez, anima della Bandabardò - TGR Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande Poeta", sono le parole commosse della sua famiglia
Erriquez. E' morto questa mattina, nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò.
Ha confermato la notizia il suo manager Francesco Barbaro.
L'artista combatteva da tempo con un brutto male ma con la sua riservatezza e la sua energia non aveva mai fatto trasparire niente all'esterno. (TGR – Rai)
La notizia riportata su altre testate
E’ lutto in Toscana, come in tutto il mondo della musica, per la scomparsa di Enrico Greppi noto appartenente del gruppo folk fiorentino Bandabardò. La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. (LuccaInDiretta)
Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un’avventura». È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. (varesenews.it)
È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. !». Erriquez aveva 60 anni, è morto per malattia nella sua casa di Fiesole, sopra Firenze (LegnanoNews)
A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi. Molto riservato ma solare, Erriquez si è anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei più deboli. (Giornale di Sicilia)
Molto riservato ma solare, Erriquez si è anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei più deboli. A confermarne la notizia il suo manager Francesco Barbaro, al suo fianco sin dagli esordi. (L'HuffPost)
«Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande poeta» sono invece le parole della famiglia. shadow. È morto domenica mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. (Corriere Fiorentino)