Dovbyk torna oggi. Poi a Trigoria per allenarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Ha segnato contro la Repubblica Ceca regalando un punto che tiene l’Ucraina in gioco per la lotta al primo posto, adesso Artem Dovbyk si concentrerà esclusivamente sulla Roma prima della prossima sosta delle nazionali prevista a metà novembre. Il centravanti ucraino quest’oggi sbarcherà nuovamente nella capitale e non è escluso che nel pomeriggio possa essere al Fulvio Bernardini per un leggero lavoro di scarico. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

L'attaccante della Roma è andato infatti a segno su calcio di rigore nella partita contro la Repubblica Ceca, confermando il suo ottimo stato di forma restando in campo 80 minuti nonostante nei giorni scorsi ha accusato un piccolo problema fisico. (Fcinternews.it)

Dovbyk ha dissipato ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche, scendendo regolarmente in campo ieri sera nel match di UEFA Nations League tra Ucraina e Repubblica Ceca. Ecco le ultime in vista di Roma-Inter in programma domenica. (Inter-News)

Domenica aveva saltato la rifinitura per un’infiammazione al ginocchio: «Ieri mi sentivo più o meno bene ma alla fine della partita ero molto stanco, per questo l’allenatore ha deciso di cambiarmi. L’attaccante ieri ha realizzato la rete dell’1-1 contro la Repubblica Ceca (ilmessaggero.it)

Dovbyk segna con l’Ucraina nonostante l’infortunio: “Mi sentivo più o meno bene”

Infortunio Dovbyk – Appuntamento molto importante per la Roma di Ivan Juric che, dopo il pareggio contro il Monza e la sconfitta sul campo dell’Elfsborg, vorrà sicuramente ripartire e guadagnare punti importanti in campionato. (FantaMaster)

Nessun problema fisico per Artem Dovbyk, che è sceso regolarmente in campo stasera nel match di Nations League pareggiato dall'Ucraina contro la Cecchia. (Fcinternews.it)

Il centravanti giallorosso, però, nel post-partita ha comunque dichiarato di non sentirsi al top: "Ieri mi sentivo più o meno bene, ma alla fine della partita ero molto stanco e per questo l’allenatore ha deciso di cambiarmi. (ForzaRoma.info)