Sciopero nazionale dei trasporti: il 5 ottobre a rischio metro, tram e bus

Sciopero nazionale dei trasporti: il 5 ottobre a rischio metro, tram e bus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

A Roma, lo sciopero riguarda l’intera rete Atac e le reti degli esercenti RomaTpl, Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis: tutti i dettagli – Sabato 5 ottobre sono a rischio metro e bus per uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da Orsa Trasporti. Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge. Lo sciopero non coinvolgerà i lavoratori delle Ferrovie dello Stato. (Il Faro online)

Su altri giornali

Introduzione (Sky Tg24 )

E' quanto si apprende da una nota diffusa dall'Eav. Durante l'ultima azione di sciopero della citata organizzazione sindacale - si ricorda nella nota - la percentuale di adesione è stata del 23,63% (sciopero del 21/07/2024) Tutte le informazioni sui treni nelle fasce di garanzie sono su eavsrl. (ilmattino.it)

Saranno possibili chiusure totali o parziali delle 5 linee della metropolitana e ritardi in superficie lungo i percorsi di bus, tram e filobus. A Milano l'agitazione è programmata nelle consuete fasce orarie, dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. (Corriere Milano)

Sito Istituzionale | Trasporti, sciopero sabato 5 ottobre

Per effetto dello sciopero, il servizio Marconi Express potrebbe non essere garantito nel corso dell’intera giornata. (Marconi Express)

Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20 , il mese di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sabato 5 ottobre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa. Tematica: Mobilità e Trasporti (Roma Capitale)