Saldi in Lombardia: quando cominciano a Milano? Date e info utili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando cominciano i saldi invernali in Lombardia? Con l’inizio del periodo di Natale si fa largo l’idea anche di acquistare qualche capo di abbigliamento scontato. Ecco tutte le ultimissime novità: a partire dalla data e della durata sul periodo invernale degli sconti. Saldi in Lombardia, quando cominciano a Milano? I saldi invernali per il 2025 inizieranno a Milano e in Lombardia sabato 4 gennaio. (Il Notiziario)
Ne parlano anche altri media
Puntuali a gennaio torneranno i saldi invernali, un’opportunità per fare acquisti a prezzi più vantaggiosi rispetto al periodo pre-festivo, a patto di mantenere gli occhi aperti per approfittare di scontistiche effettive da parte dei negozianti. (Donna Moderna)
Quasi perché, come praticamente sempre, fa eccezione l’Alto Adige, dove la stagione degli sconti prende il via quest'anno mercoledì 8 gennaio, e la Valle d'Aosta, giovedì 2 gennaio. Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. (QuiFinanza)
È il momento in cui lo shopping si trasforma in una caccia al tesoro. Gennaio arriva con il suo bagaglio di promesse e, tra queste, i saldi invernali: 60 giorni di pura adrenalina consumistica, dove il lusso diventa più accessibile e gli armadi si preparano a un necessario restyling. (Tag24 Umbria)
Quando si tratta di arredare la casa, la qualità e l'estetica sono fondamentali. Ecco perché è importante approfittare dei saldi arredamento casa, che ti consentono di ottenere il massimo valore per il tuo denaro. (idealista.it/news)
L’ALA. E’ stato stabilito, dalla Regione Abruzzo, il giorno in cui ci sarà l’avvio dei saldi invernali. La data d’inizio prevista è il 4 gennaio 2025. Si andrà avanti, come consuetudine, per due mesi, cioè fino all’inizio di marzo. (Il Centro)
n° 202100527 del 28 giugno 2021 avente ad oggetto: “L.R. n. (Melandro News)