Quando iniziano i saldi invernali in Veneto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I saldi invernali cominciano il primo giorno feriale precedente all’Epifania. Pertanto, la data d’inizio di quest’anno sarà il 4 gennaio 2025. Le date di avvio e conclusione delle promozioni, che vengono stabilite localmente da Regioni e Comuni, sono tuttavia differenti a seconda della località. Ad esempio, Bolzano inizierà le vendite di fine stagione l’8 gennaio. In Veneto le date da tenere in mente sono queste: dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025. (altovicentinonline.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. No, non quello che sta per decretare la fine del 2024, ma quello che segna l’inizio dei saldi invernali! Un’occasione irrinunciabile per portare una ventata di novità nel guardaroba e affrontare il nuovo anno con lo spirito - e lo stile - giusto. (Grazia)
L'arrivo dell'estate significa saldi estivi, e questa stagione ha in serbo per voi una serie di sorprese! Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarvi a prepararvi alle migliori occasioni a Parigi e nella regione dell'Ile-de-France. (Sortiraparis)
I saldi invernali 2025 inizieranno il 4 gennaio in molte regioni italiane, con l’eccezione della Provincia di Bolzano, dove partiranno l’8 gennaio. Attenzione alle truffe, soprattutto online, dove le offerte potrebbero partire prima della data ufficiale. (FIRSTonline)
Si tratta della data di inizio in quasi tutta Italia, ad eccezione dell’Alto Adige, dove il via è fissato per mercoledì 8 gennaio (con la possibilità di allestire i punti vendita già da domenica 5), e della Valle d'Aosta, dove invece partiranno il 2 gennaio. (il Resto del Carlino)
In Liguria i saldi invernali inizieranno sabato 4 gennaio 2025 e termineranno lunedì 17 febbraio 2025. (CittaDellaSpezia)
Al via i saldi invernali: ecco quando iniziano ROMA – Archiviate le compere natalizie, è tempo di pensare ai saldi in arrivo, magari puntando al risparmio. La maggior parte delle regioni italiane partirà con gli sconti il 4 gennaio, primo giorno feriale che precede l’Epifania, ma ci sono delle eccezioni. (Dire)