Nicolodi: “Se il Bayer passa in vantaggio ti ammazza, mi aspetto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Pietro Nicolodi ha presentato la sfida di Champions di questa sera tra il Milan e il Bayer Leverkusen Giulia Benedetti Redattore 1 ottobre - 12:51 Questa sera alle 21 il Milansarà impegnato nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. A presentare la sfida di oggi è stato il giornalista e telecronista di Sky Sport Pietro Nicolodi, intervenuto ai microfoni di Milannews. (Il Milanista)
Su altre testate
Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato ufficiale del Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 18:40 (Il Milanista)
Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)
70' Si rivede il Bayer dopo tempo: punizione pericolosa battuta dai tedeschi con il pallone che balla davanti a Pittarella ma viene allontanata. 75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara (Milan News)
Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)
Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. Difensivamente, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo essersi rimesso in carreggiata in campionato grazie alle tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce , il Milan cerca di rialzarsi anche in Champions League. Risposte di Jan Zesewitz). (Eurosport IT)