Con l'Olimpia non c'è partita e la Vanoli guarda avanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppa Milano per questa Vanoli, che cede 118 a 83 sotto i colpi di una squadra più lunga, più precisa e determinata a chiudere al meglio la regular season. Per i ragazzi di coach Brotto una serata difficile, nonostante un buon avvio di Willis e qualche lampo isolato. Tra il pubblico a bordo campo anche l’argento olimpico cremonese Giacomo Gentili che, insieme al compagno di barca Andrea Panizza, ha ricevuto la maglia ufficiale dell’Olimpia Milano e l’applauso di tutto il Forum durante il primo intervallo. (Cremonaoggi)
Ne parlano anche altre testate
– È la terza vittoria consecutiva la sorpresa nell’uovo di Pasqua dell’EA7 Emporio Armani Milano che inaugura il 27° turno della regular season del campionato di Serie A di basket travolgendo la Vanoli Cremona nel derby lombardo con un perentorio 118-83. (Quotidiano Sportivo)
Nonostante le numerose assenze, l’Olimpia impone il proprio ritmo dall’inizio alla fine, trascinata da un eccellente Jeff Brooks, che chiude la serata con 29 punti a referto. (La Gazzetta dello Sport)
L’Armani risolve la pratica 118-83 navigando tra tante assenze. Biancorossi vincenti nel derby contro Cremona con una prestazione offensiva di primo livello. (Quotidiano Sportivo)
In attacco vorremmo mantenere il buon ritmo mostrato nelle ultime partite": le parole di Mario Fioretti (assistente di coach Messina) sono state tradotte in pratica dall'EA7 Emporio Armani Milano. "Dovremo cercare di essere aggressivi fin dal primo possesso. (Sportmediaset)
Al Forum finisce 118-83. Seconda vittoria consecutiva in campionato per gli uomini di Messina, che proseguono la risalita in classifica e agganciano momentaneamente Trento e Brescia. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di coach Brotto ha subito l’aggressività e la profondità degli uomini di Messina, brillanti sin dall’avvio. Troppa poca difesa per i biancoblù, che pure restano avanti in classifica rispetto a Scafati e Pistoia. (Sportando)