Primi contatti per Samardzic al Milan: dalla Juventus alle visite per l'Inter, è la volta buona?

Primi contatti per Samardzic al Milan: dalla Juventus alle visite per l'Inter, è la volta buona?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

L'Udinese conferma l'approccio del club rossonero per il centrocampista: si arriverà alla fumata bianca? Ovviamente, la memoria torna indietro, riporta al "presente" le immagini dell'estate di un anno fa: al Coni, sorridente, Lazar Samardzic si sente già un giocatore dell'Inter. E, in un certo senso, ha ragione. Il centrocampista ha superato pienamente le visite mediche ed è pronto a firmare il contratto che lo lega ai nerazzurri. (Goal Italia)

Su altre testate

Ai microfoni di Sky Sport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Lazar Samardzic, a un passo dall'Inter dodici mesi fa: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (Tutto Juve)

Juventus Next Gen, arriva il talento Quattrocchi: TUTTI i DETTAGLI (Juventus News 24)

Ibra parla col papà di Samardzic: la proposta di contratto, commissioni incluse (Milan News)

Contatti col Milan, conferma ufficiale: c’è l’annuncio

Samardzic Milan, il centrocampista APRE al trasferimento in rossonero: la RICHIESTA dell’Udinese è QUESTA. La SITUAZIONE e le ULTIME sul futuro del serbo Secondo qunato riportato da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport 24, Lazar Samardzic avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento al Milan. (Milan News 24)

Sono giorni decisivi per quello che riguarda le trattative di mercato del Milan che, dopo aver chiuso il colpo Morata, non si vuole fermare andando a sistemare ulteriormente l’attacco oltre a centrocampo e difesa. (Tshot)

Arrivano le dichiarazioni ufficiali che non lascino più dubbi sull’affare. Il Milan potrebbe presto mettere a segno un nuovo colpo La dirigenza rossonera è consapevole del fatto che serva ben altro. (MilanLive.it)