Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva

Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. Partita bella e ricca di emozioni, con il Como che, illuminato da uno straordinario Nico Paz (fra i migliori dei suoi con 7 in pagella), sfiora più volte il vantaggio nel primo tempo, ma un Montipò in stato di grazia (8,5 nelle pagelle di TMW) ferma quasi tutti gli assalti dei lariani, cedendo il passo solo al tiro deviato di Cutrone nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. Il Como vince ancora, 3-2 contro il Verona, dopo una partita piena di emozioni. (Quotidiano Sportivo)

A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. (Fantacalcio ®)

Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol (TUTTO mercato WEB)

Mister Zanetti: 'L'espulsione di Suslov, decisione sbagliata dell'arbitro'

I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco. (Sport Mediaset)

Nel post partita, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha parlato proprio dell'espulsione, dicendosi dubbioso sulla decisione arbitrale.Queste le sue dichiarazioni: "Ammetto che non abbiamo fatto bene, non voglio attaccarmi a questo. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia 'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... (Virgilio)