Abby irrompe in The Last of Us, e nulla sarà più come prima: Conosciamo meglio la nuova antagonista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV Kaitlyn Dever interpreta Abby, uno dei nuovi personaggi della seconda stagione di The Last of Us, in programmazione su Sky e in streaming solo su NOW. Chi è e perché sarà così impattante? Abby è il primo dei nuovi personaggi che ci è stato presentato nell'episodio d'apertura della seconda stagione di The Last of Us. Praticamente sin dai primissimi istanti, come a voler far intendere che sentiremo parlare molto di lei. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è comune: non siete pronti all’addio di Joel dopo l’episodio 2 di The Last of Us. Mantenete la calma e state tranquilli: Pedro Pascal, l’attore che lo interpreta, non abbandonerà la serie tv del noto videogioco. (EsportsMag)

Cristiano Giuntoli è già al lavoro per strappare un grande obiettivo al Napoli: sul piatto ben 40 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Juve: nuova offerta per un obiettivo anche del Napoli da parte di Giuntoli, ecco cosa emerge dalle ultimissime. (SpazioJ)

Colpaccio Juve: Giuntoli lo soffia al Napoli, presentata già un’offerta ufficiale

Bianconeri che tornano molto vicini a Osimhen, il calciomercato prende una svolta determinante: cosa sta succedendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A fare il punto sugli interventi in corso è il Commissario del Consorzio, Sonia Ricci: “In queste settimane stiamo portando avanti una serie di lavori di manutenzione che toccano diversi punti strategici del nostro comprensorio. (Frosinone News)

(CalcioNews24.com)