Georgia-Portogallo LIVE: Europei 2024 in diretta

Galoppata sulla destra ma tira alto. Entrano Ramos e Semedo. Esce Lochoshvili. Sul dischetto va Mikautadze: rigore perfetto alla sinistra di Diogo Costa: 2-0. Prima la gara va avanti, poi la sala Var richiama l'arbitro che va al monitor e opta per il rigore. Cartellino giallo per Ruben Neves, trattenuta su Chakvetadze. Kvara non riesce a battere di controbalzo e fallisce una favorevole occasione. Due avanzate sottoporta, un po' di rimpalli, un tiro fuori: i portoghesi sembrano partiti col piglio giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Da pochi minuti è terminata la partita tra la Georgia e il Portogallo. Dal campo arrivano grandi notizie per Kvaratskhelia e compagni, sono qualificati per gli ottavi di finale (Spazio Napoli)

Il Portogallo, che resta con 6 punti, era già qualificato al primo posto e incontrerà la Ungheria o la Slovenia il primo luglio per gli ottavi di finale. (Adnkronos) – La Georgia batte per 2 a 0 il Portogallo nel match della terza e ultima giornata del gruppo F di Euro 2024. (OglioPoNews)

Non c'è nemmeno il tempo di capire l'esatta disposizione in campo delle due squadre, perché il Portogallo va sotto al primo affondo. A Kvara bastano 91 secondi: Georgia avanti sul Portogallo, CR7 nervoso e ammonito (TUTTO mercato WEB)

Tweet SSC Napoli: "Gol sensazionale di Kvara e prima volta storica per la Georgia, congratulazioni"

Ufficiale Georgia-Portogallo, Kvara è il Migliore in campo per la UEFA Ieri alle 23:35 Europei 2024 di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Un'impresa che in Georgia ricorderanno a lungo. La squadra di Sagnol batte il Portogallo 2-0, chiude a quota 4 il gruppo F e si qualifica per la prima volta nella sua storia agli ottavi di un Europeo. Kvaratskhelia apre il match dopo soli 2'. (Sky Sport)

"Un gol sensazionale del nostro Kvara porta la Georgia per la prima volta nella storia agli ottavi di Euro 2024! Congratulazioni", scrive la SSC Napoli via X dopo la vittoria della nazionale georgiana per 2-0 sulla selezione portoghese. (CalcioNapoli24)