Napoli-Milan, inizialmente fuori Anguissa e Neres. Conte, dubbi sul modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anguissa e Neres in panchina. Sull'assetto tattico ... In attacco, recuperato David Neres, ma anche lui si accomoderà inizialmente di fianco all'allenatore. In campo, in attacco, andrà l'ormai rodata coppia composta da Romelu Lukaku e Giacomo 'Jack' Raspadori. La squadra partenopea, dunque, è praticamente fatta. Sebbene il match sia da interpretare. Quale modulo utilizzeranno i campani? L'ultimo Napoli, contro Fiorentina e Venezia, ha giocato con il 4-2-4, ritoccandosi, poi, in corso d'opera. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Anticipo del sabato sera, quello fra Napoli e Milan valido per la trentesima giornata di campionato. Con l'Inter a +3, l'unica parola d'ordine possibile in casa azzurra è vincere: nel peggiore degli scenari il gap dai nerazzurri non varierà, ma l'auspicio di Conte ovviamente è rosicchiare il divario. (La Gazzetta dello Sport)
Per il big match della 30a giornata di Serie A, Antonio Conte convoca un giocatore della Primavera azzurra: ecco chi giocherà Napoli-Milan Dopo il pareggio firmato in extremis da Lorenzo Russo contro il Pescara, la Primavera del Napoli festeggia la convocazione del classe 2006 Mattia Esposito in prima squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sentite Antonio Conte: «Dobbiamo guardare avanti e avanti c'è solo il primo posto, saremmo dei folli se non pensassimo allo scudetto». Che soddisfazione: nessuno dei due, né Antonio Conte che guida l'inseguimento napoletano all'Inter, né Sergio Conceiçao che aspira -nonostante il grave ritardo in classifica- a rientrare nel quartetto Champions, gioca a nascondino. (il Giornale)
Un inizio difficile a Napoli Il Napoli deve decidere se esercitare l’opzione d’acquisto fissata a 23,5 milioni di euro. (Europa Calcio)
L'attaccante portoghese ha indossato in più di una circostanza i panni dell'autentico spauracchio, del pericolo numero uno per la difesa del Napoli, che da un eventuale risultato pieno contro la squadra di Conceiçao fa passare molte delle sue chances di tenere aperto fino in fondo il testa a testa per lo Scudetto contro l'Inter. (Calciomercato.com)
A riportarlo, è stato Ciro Troise. Il difensore centrale Mattia Esposito, classe 2006, sarà per la prima volta in carriera tra i grandi della prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)