NEWS – Calhanoglu, McTominay, Vlahovic, Tavares, Dia, Lookman, Castro, Dybala, CDK: le novità
Falso allarme rientrato subito in casa Napoli per quanto riguarda Scott McTominay: lo scozzese aveva infatti lasciato il campo contro la Polonia zoppicando, ma, come conferma il Corriere dello Sport, "non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi esami strumentali per accertare l’entità del problema da lui avvertito durante il primo turno di Turchia-Galles: l’Inter ha già un’idea sul futuro. (Inter-News)
Il centrocampista turco ha subito un nuovo infortunio muscolare nella zona inguinale in occasione dell'ultimo raduno della sua nazionale e, nonostante il rischio di non essere a disposizione per la sfida contro i gialloblù, non ha anticipato il suo ritorno a Milano per svolgere ulteriori approfondimenti. (Calciomercato.com)
CONDIZIONE – Il problema all’adduttore della coscia sinistra lo tormenta da quasi un mese ormai. Dalla sosta di ottobre Hakan Calhanoglu non ha più raggiunto la condizione ideale per giocare al 100% sia con l’Inter che con la Turchia. (Inter-News)
Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. Dato il problema riscontrato con la maglia del proprio paese il club nerazzurro vuole analizzare bene le sue condizioni, motivo per cui nella giornata di giovedì il numero 20 si sottoporrà a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)
Torneranno oggi ad Appiano Gentile sia Zielinski che Calhanoglu. Come riporta Tuttosport, il turco verrà sottoposto ai controlli del caso dopo il problema muscolare accusato in nazionale. (Fcinternews.it)
I nerazzurri vogliono vederci chiaro sulla reale entità dell'infortunio rimediato in Nazionale dal centrocampista turco In casa Inter è il giorno del ritorno in Italia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro sarà di nuovo a Milano dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, un risentimento muscolare accusato sabato 16 novembre durante il match di Nations League tra la sua Turchia e il Galles che lo ha costretto ad uscire dal campo al termine del primo tempo e a saltare la sfida successiva contro il Montenegro. (fcinter1908)