Mercato, Fonseca e Ibra: cosa abbiamo capito dall’intervista di Moncada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando parla Geoffrey Moncada è sempre un evento. Forse sarà questo il motivo per cui ho trovato la sua intervista di ieri particolarmente interessante. La parte sulla metodologia di lavoro è particolarmente interessante, anche se più o meno erano tutti aspetti già conosciuti. Sulla carta il sistema di lavoro del Milan funziona ed è efficace, ed è anche innegabile che non abbia portato a risultati. (AllMilan)
Su altri media
La prima si giocherà sabato alle ore 18 a San Siro contro la Juventus per alimentare la volontà di un campionato da protagonista, la seconda (non meno importante) vede protagonista l’intera dirigenza sui rinnovi dei giocatori chiave della rosa rossonera. (Calciomercato.com)
«Siamo una dirigenza giovane C’è chi come me viene dal mondo dello scouting e dei rapporti con i giocatori, c’è un uomo di finanza come Giorgio e poi c’è Zlatan che ha il punto di vista dell’ex grande calciatore», ha detto Geoffrey Moncada, 37 anni, direttore tecnico del Milan nell’intervista rilasciata a Milannews. (ilmessaggero.it)
Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (Milan News)
"Magari cambio nome". La battuta di Moncada: "Andrò a vedere qualche giocatore..." Il dirigente francese ha rilasciato un’intervista a MilanNews. (Milan News)
Il dirigente francese ha rilasciato un’intervista a MilanNews. Moncada rivela: "Nei prossimi weekend vado via per vedere questi giocatori" (Milan News)
Moncada: "Morata esempio perfetto di non algoritmo. Ibra ha parlato per primo con lui" (TUTTO mercato WEB)