L'Italia U19 esordisce agli Europei, la formazione ufficiale anti-Norvegia: non c'è Camarda

L'Italia U19 esordisce agli Europei, la formazione ufficiale anti-Norvegia: non c'è Camarda Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figura il nome di Camarda, centravanti classe 2008 del Milan molto atteso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio nella formazione titolare c'è una novità che riguarda un romanista su 2 convocati: si tratta del portiere Renato Marin, mentre invece il centrocampista Mattia Mannini partirà fra le riserve e si siederà in panchina. (ForzaRoma.info)

Oggi l'Italia gioca alle 16:30 contro la Norvegia - metterà in palio non soltanto il titolo di campione d'Europa, ma anche cinque posti per il prossimo Mondiale U20. (Mondoprimavera)

BUONA LA PRIMA – Italia-Norvegia Under-19 è la partita inaugurale degli Europei giovanili e ha visto i giovani azzurri allenati dal CT Bernardo Corradi scendere in campo con la grinta e la qualità che li hanno contraddistinti fin dal trionfo a Malta dello scorso anno. (Inter-News)

Europei Under 19, Italia-Norvegia LIVE alle 16.30: le formazioni ufficiali, dal 1' Zeroli e Pafundi. Out Camarda

Oggi alle 16.30 al Seaview Stadium d Belfast, l'Italia Under 19 fa il suo esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia, nella gara valida per la prima giornata del girone A. Nella formazione titolare degli azzurrini sono presenti anche tre dei quattro giovani rossoneri convocati dal ct Bernardo Corradi: si tratta di Vittorio Magni, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli. (Milan News)

Finita. Quello sfavillante sudario che copriva le nostre piaghe è stato strappato via anche dall’albo d’oro. (Tuttosport)

Esordio nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord per l'Italia, che gioca la prima partita del Gruppo A, di cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali, contro i pari età della Norvegia, mentre nell'altra sfida si affrontano Ii padroni di casa e l'Ucraina. (Calciomercato.com)