Stati Uniti: "Imminente attacco con missili balistici dell'Iran contro Israele"

Stati Uniti: Imminente attacco con missili balistici dell'Iran contro Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews L'allerta arriva dall'amministrazione statunitense, che ha parlato di “gravi conseguenze” se ciò dovesse avvenire PUBBLICITÀ L'Iran si sta preparando a lanciare un attacco imminente, entro 12 ore, con missili balistici contro Israele. L'allerta arriva dall'amministrazione statunitense, che ha parlato di “gravi conseguenze” se ciò dovesse avvenire. Il funzionario, che ha parlato sotto anonimato, ha detto che gli Stati Uniti stanno sostenendo attivamente i preparativi difensivi israeliani. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

INTEGGERRIMI – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Inter-Stella Rossa: «Come si pone l’Inter nei confronti dell’indagine sulla Curva Nord? Innanzitutto vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi e noi stessi: come i magistrati hanno dichiarato in conferenza stampa, noi siamo parte lesa e quindi non c’è nulla da temere. (Inter-News)

Zanetti e Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa tra i dirigenti dell’Inter e quelli della Stella Rossa. Breve battuta per entrambi. Sul posto il nostro inviato Onorio Ferraro. (Inter-News)

"Gli Stati Uniti hanno informazioni secondo cui l’Iran intende lanciare un attacco missilistico contro Israele nel breve periodo". La stessa fonte ha riferito che gli Usa "stanno contribuendo attivamente ai preparativi militari per difendere Israele da questo attacco iraniano". (Liberoquotidiano.it)

VIDEO IN − Zanetti e Marotta dopo il pranzo Uefa: breve battuta!

RETROSCENA – Non si arrestano le novità e i retroscena sull’inchiesta aperta dalla Procura di Milano sugli affari illeciti e le azioni criminali di alcuni esponenti della Curva Nord dell’Inter, oltre che della Curva Sud del Milan. (Inter-News)

E' la prima volta che viene emesso un ordine del genere dopo l'attacco aereo dell’Iran contro Israele nell’aprile scorso. (Gazzetta del Sud)

La riunione, a quanto si apprende, è stata decisa dopo l'attacco dell'Iran su Israele. (ilmessaggero.it)