Squalifica Pogba: quando torna, la scadenza e dove giocherà nel 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex giocatore della Juventus è pronto a tornare in campo dopo la squalifica per doping: tutte le opzioni per Pogba. L'incubo per Paul Pogba sta per finire; dopo la lunga squalifica per doping, il centrocampista francese si prepara al ritorno in campo. L'ultima partita risale al settembre 2023, con la maglia della Juventus. Il giocatore fu trovato positivo al testosterone nel controllo fatto dopo Udinese-Juventus, prima partita di campionato della stagione 2022/2023. (Goal Italia)

Su altre fonti

Il calciatore francese si sta avvicinando al ritorno sul rettangolo verde e manca ormai solo una settimana a martedì 11 marzo, giorno in cui terminerà la squalifica per doping per l'uso di testosterone (Fanpage.it)

Paul Pogba scalda i motori. L’incubo del francese sta per terminare e dopo la lunga squalifica per doping, l’ex centrocampista della Juventus si prepara a fare il suo ritorno in campo. (Calciomercato.com)

Il francese è ancora in cerca di una squadra e, come rivelato da Tmw, è stato visto vedere la sfida di Mls dell'Inter Miami. Adesso resta da capire se davvero il futuro dell'ex Juventus sarà nell'Inter Miami. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese, sempre più vicino al ritorno in campo con la fine della squalifica per doping fissata il prossimo 18 marzo , dovrà scegliere la sua nuova squadra. La Juventus aveva infatti deciso negli scorsi mesi di terminare in anticipo il contratto con il classe 1993, ora quindi disponibile sul mercato degli svincolati. (Tuttosport)

La squalifica di Paul Pogba sta per arrivare ormai alla sua conclusione. Tra pochi giorni infatti il centrocampista francese potrà tornare ufficialmente in campo. E’ la fine di un vero e proprio incubo per lui, che è stato costretto a rimanere fermo ai box per oltre un anno e mezzo, cosa che ha dato una vera e propria batosta alla sua carriera. (Gazzetta Sampdoriana)

Sta per concludersi, finalmente, il lungo calvario di Paul Pogba. A metà marzo, infatti, scadranno i 18 mesi di squalifica per positività al testosterone, per il centrocampista francese, che potrà dunque ritornare in campo dopo aver atteso la conclusione della sua sospensione. (CalcioMercato.it)