Esonero Juric, la Roma pensa a un grande ritorno in Serie A per sostituirlo: può esordire contro il Napoli
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Roma-Bologna che si giocherà quest'oggi allo stadio Olimpico e al futuro di Ivan Juric: "Non c’è pace per la Roma. Tra i giallorossi in crisi scoppia il caso Dybala. Il tecnico Juric alle 12 annuncia in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio in allenamento, ieri. I suoi non sono fastidi ma sensazioni”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Roma, Juric traballa sempre più: il club ha già contattato il possibile sostituto, il nome Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. (Tutto Napoli)
Fonte: TuttomercatoWeb.com Ennesima rivoluzione in casa Roma? Oggi è previsto lo sbarco nella Capitale dei Friedkin e domani, dopo la sfida di campionato con il Bologna verrà fatto il punto della situazione e il destino del tecnico Ivan Juric, come riferito da Il Messaggero, sembra segnato. (La Lazio Siamo Noi)
Tutto è rimandato alla settimana prossima' Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Rimandato, almeno per il momento, il ritorno nella Capitale dei Friedkin. A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappresentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La partita di oggi pomeriggio contro il Bologna dovrebbe essere l’ultima di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Le percentuali di una sua permanenza sono crollate dopo la conferenza stampa di ieri: secondo il Corriere della Sera al momento la possibilità che venga confermato è dell’1%. (Giallorossi.net)
"Prima di tutto ringraziamo Ivan, arrivato in una situazione non facile, ma ha dato il meglio di se ed è stato professionale da subito". L'obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, vincere. (Il Piccolo)