Jennifer Lopez e lo scandalo sessuale, America sotto choc: spuntano foto, un terribile sospetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Jennifer Lopez, nello scandalo sessuale che ha travolto il mondo della musica e dello spettacolo americani, non è filtrato. Almeno fino a ora, lascia però intendere il Daily Mail, tabloid britannico che in un articolo sulle accuse di violenza sessuale ai danni di una 13enne piombate sul capo di Puff Daddy tira in ballo proprio la super popstar di origini portoricane. La vicenda è agghiacciante: agli Mtv Video Music Awards del 2000 sarebbe andata in scena, in una festa privata organizzata da Puff Daddy, al secolo Sean Combs, una aggressione sessuale ai danni di una ragazzina che aveva fatto carte false per accedere prima alla cerimonia e poi, non riuscendoci, al party post-evento. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Un caso? Di certo la coppia ha un patrimonio di circa 3 miliardi di dollari. I fan di Beyonce hanno notato un piccolo dettaglio e sono rimasti “scioccati”. (Il Fatto Quotidiano)
Mentre si avvicina maggio dell'anno prossimo, quando P Diddy già in carcere andrà a processo per lo scandalo dei White Party, emerge una nuova denuncia che apre uno squarcio di orrore che va a coinvolgere lo stesso Diddy, assieme a Jay-Z e a Jennifer Lopez, che all'epoca dei fatti era compagna del rapper e produttore ora nelle mani della Giustizia. (Tiscali)
Emergono ulteriori dettagli sulla maledetta notte dell’after party degli Mtv Music Awards del 2000, quando una 13enne sarebbe stata stuprata da Jay-Z e Puff Daddy. Secondo la testimonianza della presunta vittima che oggi ha 32 anni, c’era anche un terzo vip in quella stanza. (Il Fatto Quotidiano)
Nuove rivelazioni riaccendono il caso della presunta violenza sessuale che coinvolgerebbe Puff Diddy e Jay-Z, con una testimonianza che aggiunge un colpo di scena inaspettato: Jennifer Lopez avrebbe litigato con Diddy proprio la notte in cui una 13enne sarebbe stata stuprata. (Torino Cronaca)
La presunta vittima, rappresentata dall'avvocato Tony Buzbee, ha dichiarato ieri che pur avendo commesso errori nella propria ricostruzione dell'evento, specificando che le inesattezze non significano che le sue accuse siano false. (Movieplayer)
Il Daily Mail pubblica gli scatti, specificando che non si tratta di accusi ufficiali: la sera del 7 settembre 2020 J Lo appare mentre litiga con Sean Combs, all'epoca suo compagno (Open)