Rivoluzione Napoli, c’è un super colpo in arrivo: spunta la conferma ufficiale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il Napoli è pronto a piazzare un colpo importantissimo in vista del futuro. Negli ultimi minuti sono emersi dettagli importanti. La stagione del Napoli prosegue per il meglio, vista l’attuale classifica in campionato. Al momento, gli azzurri sono a pari punti con l’Inter a quota 71, motivo per il quale lo Scudetto è più che mai in bilico. Oltre a ciò, la dirigenza avrebbe piani ancor più ampi vista la volontà di costruire una squadra molto competitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Se siete appassionati di RPG, l'offerta di oggi potrebbe decisamente fare al caso vostro. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, oppure in alternativa fare un click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer)

Il remake, curato da Virtuos Studios in collaborazione con Bethesda, è una rielaborazione profonda dell’amato The Elder Scrolls IV: Oblivion (che trovate ancora su Amazon), pubblicato originariamente nel 2006. (SpazioGames)

Le prime immagini trapelate online hanno permesso agli appassionati di confrontare direttamente le due versioni, rivelando un lavoro di rinnovamento che va ben oltre un semplice aggiornamento grafico. La ricostruzione dell'iconico mondo di Cyrodiil sembra seguire una filosofia di rispetto dell'opera originale (che trovate su Amazon), arricchendola però con grafica contemporanea che ne esaltano l'atmosfera senza stravolgerne l'identità. (SpazioGames)

Oblivion il ritorno è ufficiale, data e ora della diretta di presentazione dedicata

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è uno dei segreti peggio tenuti dell'industria, visto che se ne parla da mesi, si sono già viste delle immagini, è stato individuato il sito ufficiale e ora conosciamo anche le dimensioni dell'installazione, quantomeno su PC. (Multiplayer)

Non si hanno dettagli sull'evento, ma è facile immaginare che gli sviluppatori di Virtuos e Bethesda stessa riveleranno il gioco mostrandoci i miglioramenti apportati al quarto titolo della serie The Elder Scrolls. (MondoXbox)

Negli ultimi mesi più e più indiscrezioni hanno puntato in direzione di un ritorno di The Elder Scrolls Oblivion, il quarto capitolo della serie di giochi di ruolo targata Bethesda, ora nella forma di un remake, ora di una remastered. (Gamesource.it)