Esonero Conceicao, la linea non cambia! Dialogo col tecnico, avrà a disposizione ancora queste partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Conceicao, il Milan non cambia idea! Al tecnico sono state date le prossime due partite conto Lecce e Como Intervenuto a Sky in collegamento da Casa Milan, Di Stefano, noto giornalista, ha parlato così della situazione di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera: PAROLE – «Credo che l’intenzione sia quella assolutamente di andare avanti con Conceicao. Credo che oggi non ci saranno cambiamenti. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso del TMW News occhi puntati sulla lotta scudetto che are sempre apertissima, con Inter, Napoli e Atalanta in corsa. Ma un focus ci sarà anche su Milan-Lazio, con i biancocelesti capaci di vincere una partita che nel secondo tempo ha regalato parecchie emozioni. (TUTTO mercato WEB)
La Juve non ha commesso ulteriori passi falsi contro il Verona e la società ha anche deciso come comportarsi con Thiago Motta. (SpazioJ)
Sergio Conceicao è un allenatore da Milan? No, per niente. Affidargli la panchina rossonera è stata una scelta sbagliata. Il portoghese non è all’altezza né dal lato caratteriale, e comportamentale, né dal lato tecnico-tattico. (malpensa24.it)
Conceicao Milan, niente esonero e patto di ferro con la società: conferma certa fino a giugno e obiettivo qualificazione all’Europa Il club rossonero ha dato un indirizzo chiaro al tecnico: cercare di conquistare un posto nell’Europa della prossima stagione, preferibilmente tramite le vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale da mettere in bacheca dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. (Milan News 24)
In casa Milan arriva una decisione shock di Sergio Conceiçao: il provvedimento per la squadra è durissimo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Fabio Caressa ha rilasciato queste parole sul momento del Milan durante Sky Calcio Club: "Ci sono sei foto che possono riassumere la stagione del Milan. Sono immagini da cui emerge una certa solitudine e di fare le cose per conto proprio. (Milan News)