Euro 2024, Scozia-Svizzera 1-1: Shaqiri risponde a McTominay

Alle 21 è iniziata la sfida tra Scozia e Svizzera , match valido per la seconda giornata del gruppo A. L'incontro è terminato 1-1: a segno McTominay per i britannici e Shaqiri per gli elvetici. Svizzera che, con quattro punti, consolida dunque la seconda posizione dietro la Germania , mentre la Scozia abbandona l'ultimo posto occupato ora dalla sola Ungheria . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Calzona, oggi CT della Slovacchia e per quattro mesi allenatore del Napoli, ha parlato dell’Italia in vista della Spagna. Poi anche un ricordo sulla sua esperienza in Campania e qui cita l’1-1 con l’Inter a San Siro. (Inter-News)

In panchina: Kelly, Clark, Taylor, McCroire, Jack, Armstrong, Conway, Cooper, Morgan, Forrest. Scozia-Svizzera 1-1 RETI : 13'pt McTominay; 26'pt Shaqiri. (Gazzetta del Sud)

L’1-1 di Colonia, maturato nel primo tempo con i gol di McTominay e Shakiri, dà agli elvetici la possibilità di giocarsi addirittura il primo posto nel gruppo A, se domenica dovesse riuscire a battere la Germania, che nel pomeriggio ha inflitto un secco 2-0 all’Ungheria, guadagnandosi la promozione con un turno di anticipo. (Gazzetta di Parma)

"Non tirare Shaqiri!". Sommer spiega: "Non ci siamo ancora qualificati. Germania? La conosciamo bene..."

Scozia e Svizzera hanno pareggiato per 1-1 nella seconda partita della fase a gironi degli Europei. La Scozia dovrà battere l’Ungheria nell’ultima partita per sperare nel passaggio del turno, la Svizzera incrocerà i padroni di casa di questa rassegna continentale. (OA Sport)

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela" (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio (1-1) che ha lasciato un po' l'amaro in bocca alla Svizzera ieri sera contro la Scozia, ma comunque una partita ricca di spettacolo e dell'eurogol di Shaqiri per la rimonta dello svantaggio di McTominay. (L'Interista)