Hit Man - Killer per caso - Richard Linklater e Glen Powell svelano i loro film della vita (VIDEO)

Hit Man - Killer per caso - Richard Linklater e Glen Powell svelano i loro film della vita (VIDEO)

Killer per caso, scopriamo insieme i gusti cinematografici del regista Richard Linklater e della star Glen Powell in un gustoso video. L'abbiamo atteso a lungo e finalmente oggi, 27 giugno, arriverà nei cinema italiani con Bim. Hit Man - Killer per caso è l'ultima fatica di Richard Linkater, black comedy arguta e trascinante che ha consacrato lo stardom di Glen Powell. I due si sono confrontati sui loro film del cuore in divertente scambio di battute che potete vedere nel video che trovate più sotto. (Movieplayer)

Su altri giornali

Viene descritto come un uomo sulla cinquantina, “alto ma non troppo, magro ma non troppo… che a volte indossa occhiali dalla montatura sottilissima che gli conferiscono un’aria erudita”. Gary insegna in alcune classi di una scuola media locale. (Rolling Stone Italia)

Ma lo st… I cinefili più esigenti conoscono Richard Linklater per la sua trilogia romantica Before Dawn, Before Sunrise, Before Midnight e per l’eccezionale Boyhood: film, tutti, innovativi quanto refrattari alle formule e alle lusinghe del cinema ordinario d’oltreatlantico. (la Repubblica)

Killer per caso, in un crescendo di sceneggiatura e recitazione dal ritmo perfetto, che arriva dopo quasi un paio d’ore perfette in cui il duo Glen Powell e Adria Arjona ridefinisce i confini e i ruoli della commedia romantica moderna, non più per forza storie di donne da convincere e uomini che lentamente cedono alla forza dell’amore, ma finalmente un rapporto complicato, fatto di equivoci (altrimenti che commedia è?) ma soprattutto di ridefinizione di identità e ruoli nella coppia. (WIRED Italia)

Hit man, l'identità come inganno il thriller diventa irresistibile commedia nera

Classe 1988 e un sorriso da «un milione di dollari» (secondo Vogue), Glen Powell è originario di Austin dove si laurea in radio, televisione e cinema presso il Moody College of Communication. Qualche tempo prima, aveva floppato l’audizione come protagonista in Captain America, ruolo iconico andato a Chris Evans. (Vanity Fair Italia)

Dopo l'ottima accoglienza alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stato presentato fuori concorso, il nuovo film di Richard Linklater è uno dei più attesi dell'anno e arriva al cinema dal 27 giugno. (la Repubblica)

È indubbio che Richard Linklater rappresenti uno dei registi capaci di leggere la contemporaneità con uno sguardo cangiante e sgombro da tentazioni intellettualistiche, a cominciare dalla trilogia del “Before” e dal capolavoro attraverso il tempo che è “Boyhood”, dove per 12 anni ha seguito la crescita di un bambino fino al termine dell’adolescenza, senza dimenticare quelle riletture d’epoca corali come “Tutti vogliono qualcosa” o quel divertissement sull’allunaggio di “Apollo 10 e mezzo”. (ilgazzettino.it)