Inter travolge Lazio 6-0: un messaggio chiaro per il titolo

Inter travolge Lazio 6-0: un messaggio chiaro per il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L'Inter travolge la Lazio 6-0 all'Olimpico nel posticipo della 16/a giornata. Un chiaro messaggio alle contendenti per il titolo. Il ritorno nello stadio che lo ha consacrato, per Inzaghi, è dolcissimo. I campioni d'Italia in carica, dopo un primo tempo praticamente equilibrato trovano il vantaggio grazie ad un rigore causato da Gigot, assegnato dal Var e realizzato da Calhanoglu, poi micidiale 1-2 con il raddoppio di Dimarco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada fantastica la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Abbiamo fatto 40 minuti buoni, ma non è stato sufficiente. Dopo Simone Inzaghi, è Marco Baroni che si presenta ai microfoni di DAZN per dare una spiegazione al tonfo inaspettato della sua Lazio, battuta con un sonoro 6-0 dall'Inter: "Parlo della partita, non dell'episodio (del rigore, ndr). (Fcinternews.it)

I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. (ilmessaggero.it)

Lazio, Vieri consiglia: "Questa è la strada per diventare grande..."

ROMA – Preparare una partita, e vederla realizzarsi in campo esattamente come la si era progettata. Come fosse una pièce teatrale, una cerimonia o un assolo di violino. (la Repubblica)

Ma il braccio di ferro che fa vedere l'Inter contro una Lazio in fiducia, ok che era senza Castellanos, è un messaggio all'esterno impressionante" (fcinter1908)

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)