Lazio, Vieri consiglia: "Questa è la strada per diventare grande..."

Lazio, Vieri consiglia: Questa è la strada per diventare grande...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

L’Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un successo straordinario della banda di Simone Inzaghi. Le pagelle di Lazio-Inter stilate dal Corriere dello Sport. Dumfries un colosso. (Inter-News)

È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter è appena terminata allo stadio Olimpico. Hanno segnato sei giocatori differenti? E' un segnale per la squadra, vuol dire che siamo in fiducia. (fcinter1908)

Inter travolge Lazio 6-0: un messaggio chiaro per il titolo

"Abbiamo battuto una squadra che veniva da un grandissimo momento - ha spiegato il tecnico dell'Inter -. Non ci siamo disuniti nel primi venti minuti e abbiamo tenuto le distanze, poi abbiamo alzato il baricentro e il livello qualitativo del gioco e dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice". (Sport Mediaset)

Un chiaro messaggio alle contendenti per il titolo. L'Inter travolge la Lazio 6-0 all'Olimpico nel posticipo della 16/a giornata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Inter batte 6-0 la Lazio nel posticipo del lunedì della 16/a giornata di Serie A, disputato oggi 16 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Per i nerazzurri a segno Calhanoglu su rigore al 41′, Dimarco al 45′, Barella al 51′, Dumfries al 53′, Carlos Augusto al 77′ e Thuram al 90′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)