L’Inter torna spettacolare: sei gol tutti diversi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Un fiume inarrestabile, quanto inatteso. L'Inter senza nerbo vista a Leverkusen, figlia di un turnover spinto e necessario, torna a scintillare coi suoi uomini migliori. Lo fa di nuovo senza poter contare nel tabellino marcatori sul nome di Lautaro Martinez, eppure ne firma sei, dicasi sei, alla Lazio sorprendente di questo avvio di campionato. Per quanto colpita dalla squalifica di Castellanos, dalle assenze di Vecino e Romagnoli (quindi di Gila e Gigot a gara in corso) quella di Baroni è pur sempre la signora squadra tuttora quinta, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Qui, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it, le parole di Denzel Dumfries che con Simone Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato quanto accaduto nei 90' di questa sera: "Ci siamo impegnati molto per giocare una grande partita e abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato, vivendo una grande notte. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore e oggi opinionista Bobo Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto di quest'anno. (CalcioNapoli1926.it)
Un chiaro messaggio alle contendenti per il titolo. L'Inter travolge la Lazio 6-0 all'Olimpico nel posticipo della 16/a giornata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
LA PRESTAZIONE – L’Inter mostra il fianco alla Lazio per la prima mezz’ora di gioco, poi all’Olimpico inizia la festa nerazzurra. Ad aprire le danze è Hakan Calhanoglu, che dimostra la solita freddezza dal dischetto. (Inter-News)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Inter, Inzaghi non si sbottona dopo il 6-0: "Noi i più forti? Lo dirà il campo" (Tutto Napoli)
Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. Non abbiamo fatto nulla, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro un avversario in un ottimo momento". (Eurosport IT)