Lazio-Inter 0-6: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Lazio-Inter 0-6: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Lucida analisi di Marco Baroni al termine della pesante sconfitta contro l'Inter all'Olimpico: "Abbiamo avuto un cedimento nervoso, è mia responsabilità, si può perdere ma non ci si può disunire. Da questa sconfitta mi aspetto una crescita. (Sky Sport)

CONFERENZA STAMPA BARONI DOPO LAZIO-INTER Baroni ha risposto in conferenza stampa alle domande dei colleghi presenti dopo la partita tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Sul posto il nostro inviato. (Inter-News)

E' giusto, come ho sempre fatto, che io mi assuma la responsabilità di questo. Dobbiamo essere bravi a crescere dopo questa sconfitta. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi, 6-0 Inter e lamento: “C’era tanta gente che non vedeva l’ora…”

“Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il secondo tempo è diventato tutto più semplice per i ragazzi che mi danno questo, sono orgogliosissimo di essere loro allenatore. Simone Inzaghi , allenatore dell' Inter , è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la roboante vittoria dell'Olimpico contro la Lazio . (Tuttosport)