Inzaghi, 6-0 Inter e lamento: “C’era tanta gente che non vedeva l’ora…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi , allenatore dell' Inter , è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la roboante vittoria dell'Olimpico contro la Lazio . Il tecnico nerazzurro ha commentato: " Aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi 20 minuti non ci siamo disuniti, abbiamo tenuto bene le distanze, il tasso tecnico alzato. Dopo il secondo tempo è diventato tutto più semplice per i ragazzi che mi danno questo, sono orgogliosissimo di essere loro allenatore. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
“Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso distanze, ci siamo disuniti e questa è una mia responsabilità, segno che non sono stato bravo a gestire la parte emotiva. (Europa Calcio)
Sei marcatori diversi nella vittoria dell'Inter per 6-0 sul campo della Lazio ieri sera. E numeri alla mano, dati Opta, si tratta della prima volta nella storia nerazzurra, per un match di Serie A, che la squadra va a segno 6 volte senza autoreti o marcature multiple. (Fcinternews.it)
Che partita è stata per voi? “Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi venti minuti abbiamo tenuto bene le distanze e poi abbiamo alzato il baricentro. Dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice. (Tutto Juve)
CONFUSO – A dirigere la partita tra Lazio e Inter c’è Chiffi da Padova. Il fischietto veneto riesce a controllare una partita pressoché tranquilla, con solo qualche scintilla nel finale di primo tempo. (Inter-News)
I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. Frenata brusca per la squadra di Baroni. (ilmessaggero.it)
"Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi, mi assumo la responsabilità. Abbiamo fatto buoni quaranta minuti, ma non è stato sufficiente. La squadra si è disunita, abbiamo concesso cose che all'Inter non si possono concedere, non ho controllato la squadra dal punto di vista emotivo e quindi mi prendo tutte le responsabilità, ho già parlato alla squadra. (Fantacalcio ®)