Lazio, Baroni a DAZN: "Mi assumo le responsabilità del ko, non sono stato bravo a gestire la situazione emotivamente"

Lazio, Baroni a DAZN: Mi assumo le responsabilità del ko, non sono stato bravo a gestire la situazione emotivamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo Simone Inzaghi, è Marco Baroni che si presenta ai microfoni di DAZN per dare una spiegazione al tonfo inaspettato della sua Lazio, battuta con un sonoro 6-0 dall'Inter: "Parlo della partita, non dell'episodio (del rigore, ndr). Sono dispiaciuto per squadra e tifosi, mi assumo la responsabilità della sconfitta. Abbiamo fatto 40 minuti buoni, ma non è stato sufficiente. La squadra si è disunita, ha ceduto dal punto di vista nervoso. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. (Eurosport IT)

Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. La squadra ha ceduto da un punto di vista nervoso, ci siamo disuniti, abbiamo concesso cose che all'Inter, che è forte, non puoi concedere. (fcinter1908)

Come fosse una pièce teatrale, una cerimonia o un assolo di violino. E così l’Inter ha stravinto contro la Lazio una gara bellissima … (la Repubblica)

Lazio-Inter 0-6: i nerazzurri fanno la voce grossa all’Olimpico

L’Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un successo straordinario della banda di Simone Inzaghi. Le pagelle di Lazio-Inter stilate dal Corriere dello Sport. Dumfries un colosso. (Inter-News)

Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". (Fcinternews.it)

Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)