Serie A - Lazio-Inter 0-6! Ok Atalanta e Napoli, pareggi deludenti per Juventus e Milan. La Roma perde ancora, il Bologna batte la Fiorentina di misura

Serie A - Lazio-Inter 0-6! Ok Atalanta e Napoli, pareggi deludenti per Juventus e Milan. La Roma perde ancora, il Bologna batte la Fiorentina di misura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Questa la lettera pubblicata da Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina in prestito dalla Roma, che ha accusato un arresto... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato così della vittoria dell’Inter contro la Lazio: SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. (Lazio News 24)

L’Inter ha demolito la Lazio 6-0 all’Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno tre dalla vetta occupata dall’Atalanta. Statistiche e curiosità della partita tra Lazio e Inter. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – L’Inter mostra il fianco alla Lazio per la prima mezz’ora di gioco, poi all’Olimpico inizia la festa nerazzurra. Ad aprire le danze è Hakan Calhanoglu, che dimostra la solita freddezza dal dischetto. (Inter-News)

Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi si salva (6,5)

Insieme a Marco Baroni, anche Adam Marusic ha commentato la pesante sconfitta di questa sera contro l'Inter. L'ha fatto in conferenza stampa, ed ecco le sue parole: "Loro sono stati con noi tutta la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Frenata brusca per la squadra di Baroni. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)

Per quanto colpita dalla squalifica di Castellanos, dalle assenze di Vecino e Romagnoli (quindi di Gila e Gigot a gara in corso) quella di Baroni è pur sempre la signora squadra tuttora quinta, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Quotidiano Sportivo)