Lo 0-6 dell'Inter all'Olimpico è un evento storico per i nerazzurri: il motivo

Lo 0-6 dell'Inter all'Olimpico è un evento storico per i nerazzurri: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram. Sei marcatori diversi nella vittoria dell'Inter per 6-0 sul campo della Lazio ieri sera. E numeri alla mano, dati Opta, si tratta della prima volta nella storia nerazzurra, per un match di Serie A, che la squadra va a segno 6 volte senza autoreti o marcature multiple. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sei qui da tanti anni, molti tifosi in questa giornata hanno fischiato i tifosi. Il fatto che oggi i vostri vi abbiano incitato nonostante la sconfitta pesante vi da il valore del percorso fatto? “Loro sono stati tutti la partita con noi. (lazialita.it)

Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. (Eurosport IT)

Non so chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha Inzaghi a disposizione è più forte rispetto alle rivali. Poi si deciderà a fine campionato». (fcinter1908)

Lazio, Marusic: "Tifosi fantastici. Noi anziani dobbiamo aiutare i più giovani"

RIGORE CORRETTO – A dirigere Lazio-Inter ci ha pensato Chiffi da Padova. Questa l’analisi su Tuttosport dell’ex arbitro Paolo Calvarese sulla prestazione del fischietto veneto: «All’Olimpico una gara in bilico per quasi un tempo, l’arbitro di Padova gestisce senza grossi errori commettendo solo qualche imprecisione tecnica. (Inter-News)

Abbiamo fatto 40 minuti buoni, ma non è stato sufficiente. La squadra si è disunita, ha ceduto dal punto di vista nervoso. (Fcinternews.it)

Che sensazioni hai avuto dai tifosi che, nonostante la sconfitta, hanno cantato e vi sono stati vicini? "Loro sono stati con noi tutta la partita. Abbiamo perso 6-0, posso solo ringraziarli. Ci sono stati momenti in cui siamo stati su e altri in cui siamo stati giù, ma loro ci hanno detto che sono con noi quando si vince e quando si perde. (La Lazio Siamo Noi)