Inter, Dumfries: “Grande notte per noi, siamo in fiducia. Critiche? Ascoltiamo solo Inzaghi”

Inter, Dumfries: “Grande notte per noi, siamo in fiducia. Critiche? Ascoltiamo solo Inzaghi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lazio-Inter è appena terminata allo stadio Olimpico. Qui, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it, le parole di Denzel Dumfries che con Simone Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato quanto accaduto nei 90' di questa sera: "Ci siamo impegnati molto per giocare una grande partita e abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato, vivendo una grande notte. Hanno segnato sei giocatori differenti? E' un segnale per la squadra, vuol dire che siamo in fiducia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“Sì, soprattutto aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. L’Inter fa il prefisso di Roma e con uno 0-6 ai danni della Lazio fa una telefonata chiara e forte a tutte le pretendenti per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari" (TUTTO mercato WEB)

Frenata brusca per la squadra di Baroni. L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. (ilmessaggero.it)

Lazio-Inter 0-6: i nerazzurri fanno la voce grossa all’Olimpico

Lazio-Inter 0-6: curiosità e dati statistici della partita 7 – Denzel Dumfries ha segnato sette gol nelle ultime due stagioni in Serie A, tra i difensori della competizione solo Federico Dimarco (otto) ha fatto meglio nel periodo. (Inter-News)

L'apertura del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter: "La stangata" (TUTTO mercato WEB)

Tutto quello che Simone Inzaghi ha provato in settimana, nel silenzio della Pinetina, lo ha riportato, senza contaminazioni né sbavature, nella bolgia dell’Olimpico. E così l’Inter ha stravinto contro la Lazio una gara bellissima … (la Repubblica)