Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio squadra di assoluto valore. I biancocelesti sono stati penalizzati, ecco perché»

Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio squadra di assoluto valore. I biancocelesti sono stati penalizzati, ecco perché»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha parlato così della vittoria dell’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato così della vittoria dell’Inter contro la Lazio: SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Tecnicamente siamo cresciuti tanto, siamo riusciti a fare due gol e poi il terzo chiudendo la gara a inizio secondo tempo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter batte 6-0 la Lazio nel posticipo del lunedì della 16/a giornata di Serie A, disputato oggi 16 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Per i nerazzurri a segno Calhanoglu su rigore al 41′, Dimarco al 45′, Barella al 51′, Dumfries al 53′, Carlos Augusto al 77′ e Thuram al 90′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non so chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha Inzaghi a disposizione è più forte rispetto alle rivali. Così Bobo Vieri a DAZN si è espresso sulla corsa scudetto. (fcinter1908)

"Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi, mi assumo la responsabilità. Abbiamo fatto buoni quaranta minuti, ma non è stato sufficiente. La squadra si è disunita, abbiamo concesso cose che all'Inter non si possono concedere, non ho controllato la squadra dal punto di vista emotivo e quindi mi prendo tutte le responsabilità, ho già parlato alla squadra. (Fantacalcio ®)

Lazio, Marusic: “Sconfitta pesantissima, mai successo prima. I giovani…”

Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it all'Olimpico: "Sconfitta pesantissima per noi, posso solo ringraziare i tifosi. (fcinter1908)

La squadra ha ceduto da un punto di vista nervoso, ci siamo disuniti, abbiamo concesso cose che all'Inter, che è forte, non puoi concedere. Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. (fcinter1908)

L’Inter ha vinto contro la Lazio per 6-0, con una prestazione straordinaria. Federico Dimarco autore di una super partita. Le pagelle di Lazio-Inter e il voto a Lautaro Martinez. (Inter-News)