Lazio, Marusic: "Tifosi fantastici. Noi anziani dobbiamo aiutare i più giovani"

Lazio, Marusic: Tifosi fantastici. Noi anziani dobbiamo aiutare i più giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

La Lazio crolla in casa contro l’Inter. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti vengono travolti 0-6 dalla squadra di Inzaghi, tornando così alla sconfitta casalinga dopo otto mesi. Al termine della gara, il terzino biancoceleste Adam Marusic, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Sei qui da tanti anni, molti tifosi in questa giornata hanno fischiato i tifosi. Il fatto che oggi i vostri vi abbiano incitato nonostante la sconfitta pesante vi da il valore del percorso fatto? “Loro sono stati tutti la partita con noi. (lazialita.it)

Su altre fonti

CONFERENZA BARONI – Marco Baroni in conferenza stampa ha commentato così la partita tra Lazio e Inter: Mi assumo io la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, abbiamo perso distanze, ci siamo disuniti. (Inter-News)

"È stata un partita importante per noi, abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e siamo molto contenti di aver vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte". Quanta voglia c'era di vincere? (Fcinternews.it)

Frenata brusca per la squadra di Baroni. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)

Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi si salva (6,5)

DEMOLITI – L’Inter chiude il set e tuona sul campionato. Prestazione e risultati straordinari della squadra di Simone Inzaghi, che ieri sera hanno demolito la Lazio di Marco Baroni per 6-0. (Inter-News)

L’Inter ha demolito la Lazio 6-0 all’Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno tre dalla vetta occupata dall’Atalanta. Statistiche e curiosità della partita tra Lazio e Inter. (Inter-News)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)