Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari" Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, analizza il primo gol di Lazio-Inter 0-6, arrivato su calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. Il penalty è stato concesso dall'arbitro Chiffi, richiamato al monitor dal Var, sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul quale l'Inter aveva trovato la rete, convalidata per offside di Lautaro, ma la causa del rigore è stata precedente alla rete non convalidata di De Vrij: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Hakan Calhanoglu, Federico Dimarco, Nicolò Barella, Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram. Sei marcatori diversi nella vittoria dell'Inter per 6-0 sul campo della Lazio ieri sera. (Fcinternews.it)
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada fantastica la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)
L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)
Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha parlato così della vittoria dell’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. (Lazio News 24)
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. (Inter-News)
Lo fa di nuovo senza poter contare nel tabellino marcatori sul nome di Lautaro Martinez, eppure ne firma sei, dicasi sei, alla Lazio sorprendente di questo avvio di campionato. Per quanto colpita dalla squalifica di Castellanos, dalle assenze di Vecino e Romagnoli (quindi di Gila e Gigot a gara in corso) quella di Baroni è pur sempre la signora squadra tuttora quinta, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Quotidiano Sportivo)