Lazio-Inter 0-6: i nerazzurri fanno la voce grossa all’Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Preparare una partita, e vederla realizzarsi in campo esattamente come la si era progettata. Come fosse una pièce teatrale, una cerimonia o un assolo di violino. Tutto quello che Simone Inzaghi ha provato in settimana, nel silenzio della Pinetina, lo ha riportato, senza contaminazioni né sbavature, nella bolgia dell’Olimpico. E così l’Inter ha stravinto contro la Lazio una gara bellissima … (la Repubblica)
Su altre fonti
Sei marcatori diversi nella vittoria dell'Inter per 6-0 sul campo della Lazio ieri sera. E numeri alla mano, dati Opta, si tratta della prima volta nella storia nerazzurra, per un match di Serie A, che la squadra va a segno 6 volte senza autoreti o marcature multiple. (Fcinternews.it)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita Lazio-Inter 0-6, l'autore della rete dal dischetto - la 100esima in carriera - Hakan Calhanoglu ha difeso a spada tratta il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, ormai a secco da 40 giorni e fuori giri sotto porta. (L'Interista)
Per quanto colpita dalla squalifica di Castellanos, dalle assenze di Vecino e Romagnoli (quindi di Gila e Gigot a gara in corso) quella di Baroni è pur sempre la signora squadra tuttora quinta, a pari merito con la Fiorentina quarta. (Quotidiano Sportivo)
Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha parlato così della vittoria dell’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato così della vittoria dell’Inter contro la Lazio: (Lazio News 24)
CONFERENZA STAMPA BARONI DOPO LAZIO-INTER Baroni ha risposto in conferenza stampa alle domande dei colleghi presenti dopo la partita tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Sul posto il nostro inviato. (Inter-News)
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-6. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)