Inter, Inzaghi: “Ci stiamo adeguando alle altre. Con l’Udinese gioca Martinez”

Inter, Inzaghi: “Ci stiamo adeguando alle altre. Con l’Udinese gioca Martinez”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quanto è importante questo risultato? "Vittoria importante, contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa vittoria, l'abbiamo preparata in quattro giorni nel migliore dei modi. E' un campionato aperto, tante squadre sono in striscia positiva e non lasciano dietro punti. Noi dobbiamo adeguarci e lo stiamo facendo. Dobbiamo continuare, senza fare calcoli, sapendo che siamo in un ottimo momento. (fcinter1908)

Su altre testate

Qui, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it, le parole di Denzel Dumfries che con Simone Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato quanto accaduto nei 90' di questa sera: "Ci siamo impegnati molto per giocare una grande partita e abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato, vivendo una grande notte. (fcinter1908)

SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Tecnicamente siamo cresciuti tanto, siamo riusciti a fare due gol e poi il terzo chiudendo la gara a inizio secondo tempo. (Lazio News 24)

Ma il braccio di ferro che fa vedere l'Inter contro una Lazio in fiducia, ok che era senza Castellanos, è un messaggio all'esterno impressionante" (fcinter1908)

Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari"

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Insieme a Marco Baroni, anche Adam Marusic ha commentato la pesante sconfitta di questa sera contro l'Inter. L'ha fatto in conferenza stampa, ed ecco le sue parole: "Loro sono stati con noi tutta la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari" (TUTTO mercato WEB)