Inzaghi: “Ci stiamo adeguando! In Coppa Italia gioca Martinez. L’infortunio di Barella…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto è importante questo risultato? "Vittoria importante, contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa vittoria, l'abbiamo preparata in quattro giorni nel migliore dei modi. E' un campionato aperto, tante squadre sono in striscia positiva e non lasciano dietro punti. Noi dobbiamo adeguarci e lo stiamo facendo. Dobbiamo continuare, senza fare calcoli, sapendo che siamo in un ottimo momento. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio crolla in casa contro l’Inter. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti vengono travolti 0-6 dalla squadra di Inzaghi, tornando così alla sconfitta casalinga dopo otto mesi. Al termine della gara, il terzino biancoceleste Adam Marusic, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. (lazialita.it)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Che partita è stata per voi? (Tutto Napoli)
CONFUSO – A dirigere la partita tra Lazio e Inter c’è Chiffi da Padova. Il fischietto veneto riesce a controllare una partita pressoché tranquilla, con solo qualche scintilla nel finale di primo tempo. (Inter-News)
Non sono stato bravo a gestire la parte emotiva di un match contro una squadra fortissima. Dobbiamo essere bravi a crescere dopo questa sconfitta. (Quotidiano Sportivo)
Soc. vers. (Mediaset Infinity)